È alle porte la 24esima edizione di Ecomondo presso Rimini Fiera, fiera leader in Europa per la green Economy

Ecomondo riunisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: l’eco-design,  l’efficienza del riuso e la valorizzazione delle materie prime e dell’energia, la movimentazione e il sollevamento, la bonifica e la riqualificazione dei siti contaminati, la bioeconomia e le bioenergie, il ciclo integrato dell’acqua.

Benassi srl parteciperà alla manifestazione presentando  le proprie tecnologie no- dig. Il nostro staff sarà lieto di illustrare le innovative tecniche di lavorazione e di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

E’ importante sottolineare quanto queste tecnologie abbiano un marcato vantaggio dal punto di vista ambientale: i tempi di esecuzione ridotti e le modalità di intervento fanno sì che l’emissione di co2 e il consumo energetico siano drasticamente limitati.

Sulle applicazioni e i vantaggi delle tecnologie no dig verterà il Convegno organizzato da IATT nella mattinata di martedì 26 ottobre nella sala Water Global Expo durante il quale l’azienda Benassi srl presenterà, tramite case history, le proprie tecnologie di riabilitazione di condotte senza scavo, con particolare riguardo alle tecnologie CIPP Lining, Hose Lining e Slip Lining.

IATT, Benassi srl e Fitt ti aspettano dal 26 al 29 ottobre a Ecomondo, Padiglione D2, stand 55.

RICEVI UN BIGLIETTO OMAGGIO SCRIVENDO A: info@benassisrl.com
I POSTI SONO LIMITATI!

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO:

https://benassisrl.voxmail.it/rsp/pv9y1s/content/modulo_di_iscrizione_ecomondo.pdf?_d=69D&_c=02415119

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO:

https://benassisrl.voxmail.it/rsp/pv9y1s/content/programma_convegno_26_ottobre.pdf?_d=69D&_c=04653f33