Dal 8 al 10 giugno saremo a Piacenza per la Fiera Pipe Line and Gas come espositori: presenteremo le nostre tecnologie trenchless, focalizzandoci sul sistema Hose Lining per la riabilitazione delle condotte Oil e Gas. I nostri esperti saranno presenti per raccontare le soluzioni proposte, i materiali scelti e la tecnica di lavorazione più adatta ad ogni esigenza.

Siamo stati scelti da IATT (Italian Association Trenchless Technologies) come relatori del convegno “Reti Gas e Transizione Ecologica, l’opportunità delle trenchless technologies” nell’intervento “Il rinnovamento delle reti oil & gas con tecnica Hose Lining”.

La conferenza si terrà Giovedì 9 Giugno, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in Sala A: il nostro Project Manager Matteo Lusuardi, racconterà diverse case history relative ai progetti realizzati 

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’ordine degli Ingegneri di Piacenza: i professionisti iscritti riceveranno l’accredito di 3 Crediti Formativi Professionali per la partecipazione. Potete scaricare qui (inserimento link per scaricare il modulo) il modulo di iscrizione all’incontro.

Crediamo fermamente nel costante aggiornamento e rinnovamento – per questo ci impegniamo nell’ampliamento delle nostre risorse e nello sviluppo di tecnologie innovative. La condivisione è uno strumento fondamentale per consolidare le soluzioni alternative esistenti e sviluppare nuovi metodi di gestione.

Vi aspettiamo allo Stand A38-B37 per raccontarvi la nostra realtà!

L’ingresso alla fiera è gratuito registrandosi al sito.